ANCAL Puglia, nominato il nuovo segretario regionale

L’ANCAL di Puglia ha un nuovo segretario regionale. È il rag. Gianvito Schena che succede al dimissionario dott. Luigi Minafra.

Gianvito Schena, 52 anni, sposato, due figli, è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari dal 1995 e svolge prevalentemente l’attività professionale di consulenza del lavoro. Socio di Ancal da molti anni, già revisore unico di ANCAL Puglia, è  componente della commissione Lavoro presso l’ODCEC di Bari. È inoltre iscritto al registro nazionale dei Revisori contabili.

“E’ un incarico prestigioso, che mi investe di orgoglio e responsabilità allo stesso tempo.” ha dichiarato il neo segretario, “La nostra professione merita di essere rappresentata al meglio. Metterò a disposizione degli associati le mie competenze e la determinazione che mi contraddistingue e spero di riuscire, in sinergia con la segreteria nazionale, a rappresentare al meglio le istanze dei colleghi commercialisti del lavoro. Ringrazio i colleghi che hanno creduto in me chiamandomi a ricoprire questo autorevole incarico.”